Deserto del Rock

Inizia in questo mese di dicembre la pubblicazione on-line sul blog di quattro nuovi scritti (in realtà quelli nuovi sono solo tre, visto che il primo capitolo che pubblicherò dopo la prefazione, è già stato pubblicato sul blog qualche mese fa). E questa è la presentazione…

Uno smisurato deserto, quattro amici in viaggio senza una meta precisa a bordo di una vecchia auto probabilmente rubata, qualche pietra militare del rock nello stereo, qualche citazione tratta da un paio di buoni libri, e poi qualche sorsata di tequila e anche un po’ d’hashish. E tra questo, tra tutto questo, gli accadimenti secondari delle aride esistenze dei quattro paisanos protagonisti, aride proprio come quel deserto che stanno attraversando: il Deserto del Rock.

Invito tutte/i quelle/i che visiteranno le pagine di questo nuovo progetto che si chiama “Deserto del Rock“, a cliccare sui banner pubblicitari presenti su questo e sugli altri articoli presenti e futuri. E’ un piccolo fastidio (io stesso non lo farei mai, se non fosse per finanziare in qualche modo un’attività che è principalmente una passione) ma può essere utile per chi, come me, scrive. Ricordo agli attenti lettori inoltre che i libri precedenti pubblicati in cartaceo sono richiedibili  – “México Sur Real” al costo di 14 euro + 1.28 euro (spedizione ordinaria) o 3.63 euro (spedizione raccomandata), “Venti pirati. Storie di venti pirati e di venti di libertà” (15 euro + 1.28 euro in spedizione ordinaria o 3.63 euro spedizione raccomandata) – all’indirizzo: [email protected]

Verified by MonsterInsights